SITO UFFICIALE

SITO UFFICIALE
Dojo Eleonora Krav Maga Training

venerdì 6 agosto 2010

Eyal Yanilov in Italia



Attualmente i sistemi di difesa personale stanno riscontrando sempre più consensi, purtroppo la cronaca nera aiuta in tal senso.

A questo punto la difesa personale è diventata quasi una moda e, come tutte le mode, anche questa sta portando uno stravolgimento dettato da una crescente richiesta di mercato che autorizza tutti, indistintamente, a proporsi come grandi esperti e maestri di tali discipline.

A seguito di queste considerazioni molte organizzazioni , per potersi espandere velocemente, “elargiscono” diplomi e licenze d’insegnamento anche a candidati di scarsa esperienza, con il risultato di sminuire il valore del metodo che si insegna e soprattutto declassare anche l’impegno di seri professionisti che con grandi sacrifici si dedicano a diffondere questa pragmatica disciplina.

Sabato 30 e domenica 31 ottobre 2010, a Castelgoffredo (Mantova) , nell’accogliente palazzetto dello sport in via Svezia, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19 si terrà uno stage di Krav Maga con Eyal Yanilov, capo carismatico della federazione israeliana di Krav Maga “Global Krav Maga Federation” istruttore di livello mondiale.