Martedi 17 maggio presso la palestra dell’istituto statale Bonomi , la classe della professoressa Eleonora Masotto a lezione di difesa personale con gli istuttori Marco Ceccarini e Ilaria BRIGO
martedì 17 maggio 2011
sabato 14 maggio 2011
Dal 20 maggio al 10 giugno i migliori maestri di krav Maga presso il Dojo Eleonora
Dal 20 maggio al 10 giugno alcuni tra i migliori maestri di krav Maga italiani si alterneranno con il loro insegnamento portando la loro decennale esperienza presso il Dojo Eleonora.
- Venerdi 20 maggio dalle 20 alle ore 21.30
- Mercoledi 25 maggio dalle 20 alle ore 21.30 :
Maestro Alessandro Sajetti
- Venerdi 27 maggio dalle 20 alle ore 21.30 :Maestro Daniele RAMPONI
- Mercoledi 1 giugno dalle 20 alle ore 21.30 : Maestro Alessandro Sajetti
- Venerdi 3 giugno dalle 20 alle ore 21.30 :
Maestro Daniele RAMPONI- Lunedi 6 giugno dalle 20 alle ore 21.30 : Maestro Fausto BONASSI
- Mercoledi 8 giugno dalle 20 alle ore 21.30 : Maestro Alessandro Sajetti
Terzo Dan di Karate (attualmente con il Maestro Ciro VARONE)- Personal Trainer (2001)-Regional Teacher Fesik Krav Maga;- Tecnica Nazionale FESIK
- BONASSI Fausto :
nasce a Montichiari (BS) nel 1956, inizia la pratica del Karate Shotokan nel 1986, per oltre ventitre anni si allena con il Maestro°Ciro Varone, cintura nera 6° dan, vicecampione del Mondo di Karate, dove consegue il livello di cintura nera 2°dan, Maestro di Krav Maga frequenta seminari e corsi di formazione con i migliori tecnici Italiani e Israeliani.
Nel 2008 consegue il grado di Master in difesa personale sul metodo Fesik-Krav- Maga -Karate-Ju-Jitsu-Jawarado" e nel 2008 consegue la specializzazione in Security -Force -Fesik - Sistem,con il grado più alto attualmente in Fesik, che corrisponde al grado di PROFESSIONAL, che lo abilità all'insegnamento di tecniche operative per le forze dell'ordine.
Specializzato nel convogliare l’energia in un punto Fausto BONASSI è conosciuto per le numerose esibizioni per la rottura con mano di tegole e assicelle di legno.
giovedì 5 maggio 2011
Antiaggressione femminile: non solo tecnica
lunedì 2 maggio 2011
Si è concluso con successo il corso di "ANTIAGGRESSIONE - ANTISTUPRO" femminile
del 3 maggio 2011
(cliccare sull'immagine)
Al corso pratico durato 4 serate, hanno aderito un cospicuo numero di donne che hanno dimostrato molto interesse e partecipazione. .
Il problema di "difendersi" in caso di pericolo è un tema attuale e molto sentito.
Alla fine del corso è stato consegnato un diploma di partecipazione dal sindaco di Curtatone (MN) Antonio Badolato e dall'assessore Alcide Imperiali.
Il tutto si è svolto alla presenza del Presidente dell'Associazione Nazionale della Polizia di Stato Dott. Roberto Mambrini e del Vice Questore Aggiunto della Polizia di Stato Dott. Magnani, il quale ha premiato gli alunni della scuola di Krav Maga Fesik Dojoeleonora, per il loro impegno nel sociale.
Marco Ceccarini