SITO UFFICIALE

SITO UFFICIALE
Dojo Eleonora Krav Maga Training

sabato 17 marzo 2012

Corso di Antiaggressione Femminile gratuito a Rodigo (MN)


- Il 2 aprile partirà il corso GRATUITO di autodifesa-antiaggressione, rivolto al pubblico femminile, patrocinato dal Comune di Rodigo in collaborazione con Assoc. Nazionale Polizia di Stato e US ACLI.
- L’evento, organizzato dell’assessorato al volontariato, sarà coordinato da personale competente della Polizia di Stato e dal Comando di Polizia Locale di Rodigo-Curtatone.
- La completezza teorico-praticha sarà raggiunta dopo i cinque incontri didattici svolti durante il mese di aprile nelle palestre di Rodigo e Rivalta, tenuti da personale del “Dojo Eleonora”.
- Il primo incontro avverrà alle ore 21.00 presso il centro culturale di Villa Balestra, dove l’Ispettore della Polizia di Stato Daniele Bellotto, il Presidente del A.N.P.S. Roberto Mambrini e l’Ispettore Capo Luca Zardi tratteranno la parte teorica.
- I successivi quattro incontri, pratici saranno tenuti dal Maestro Marco Ceccarini, Assistente Capo della Polizia di Stato, e dal Trainer Luigi Sajetti, nei giorni 5 e 19 aprile presso la palestra di Rodigo e nei giorni 12 e 26 aprile presso la palestra di Rivalta sul Mincio, sempre dalle ore 20.00 alle ore 21.30.

- L’idea del corso promosso dagli assessorati di Volontariato, Sport e Sicurezza, è nata dal suggerimento del comandante Cristiano Colli, con il quale durante lo scorso anno abbiamo lavorato per la programmazione degli eventi. Il tutto è stato possibile grazie al patrocinio del Comune, ma soprattutto per merito dell’esperienza che il “Dojo Eleonora” porta avanti gratuitamente da anni.

- Per iscriversi al corso scrivere alla casella di posta elettronica dojoeleonora@gmail.com oppure contattare direttamente il Dojo Eleonora al 3313698208 o il comando di Polizia locale di Rodigo-Curtatone