sabato 22 dicembre 2012
A tutti Voi il mio augurio di Santo Natale
Da bambino mi raccontavano… “se fai il bravo Babbo Natale ti porta un dono”.
La mia fantasia volava e per giorni fantasticavo a cosa avrei trovato sotto l’albero la notte di Natale.
Oggi non mi aspetto più molto… non perché ho capito chi sia Babbo Natale ma perché posso dire di aver ricevuto grandi doni in cambio della mia costanza, passione e dedizione nel concretizzare un mio grande sogno.
A quattro anni all’apertura del Dojo Eleonora posso dire che abbiamo fatto passi da gigante.
Nel settembre del 2009 eravamo poco più di una ventina, oggi un centinaio!
Senza ombra di dubbio mi sono impegnato molto, ma ciò che ho ottenuto lo devo a Voi cari allievi.
Ognuno di voi con i propri talenti asseconda le mie idee e mi sostiene.
Il gruppo Staff sempre presente e preparato che mi affianca durante i corsi di autodifesa, e negli allenamenti.
Il gruppo Esibizioni che si presta ad intrattenere il pubblico alle varie manifestazioni, dimostrandosi portavoce di quanto facciamo.
Il gruppo Direttivo che sostiene ed avvalla scelte, idee, e modalità di azione della palestra.
Il gruppo Sicurezza sempre pronto ad intervenire alle manifestazioni per offrire il proprio aiuto al pubblico più debole.
Il gruppo Allievi sempre attento e disponibile ad apprendere ed impegnarsi costantemente durante le lezioni.
Il mio grazie è rivolto a tutti nessuno escluso dagli ultimi arrivati ai pionieri, a coloro che sono passati di qua e per vari motivi non frequentano più la nostra palestra, perché tutti hanno sempre saputo dare il loro contributo.
Il mio sorriso, direttamente dal cuore va ad Eleonora che ci ha sempre protetto ed aiutato nei momenti più complicati e nell'attesa che il Mistero del S. Natale giunga a Voi portandoVi in dono un desiderio esaudito...
"Il mio Augurio per un sereno S. Natale accanto ai Vostri cari"
Maestro Marco Ceccarini
Tre Medaglie per il Dojo Eleonora
La Città di Curtatone premia il gruppo sportivo Dojo Eleonora riconoscendo a tre allievi il loro impegno e la loro dedizione allo sport e alle attività sociali correlate alla palestra:
Vittoria Goldoni: benché fosse la più giovane allieva del gruppo si è distinta per impegno, perseveranza e grinta, dimostrando che i giovani d’oggi possono essere le nostre migliori promesse se interpretano con la giusta prospettiva quanto gli adulti insegnano loro.
Paola Zampolli: Il suo ruolo di donna la impegna quotidianamente su più fronti dovendosi dividere tra lavoro e figli, ma tutto ciò non le è stato di ostacolo all’impegno rivolto al sociale come volontaria ad aiutare donne che hanno subito violenza. Si è dimostrata disponibile e sempre presente ad aiutare le donne più bisognose che hanno partecipato ai corsi di autodifesa/antiaggressione mettendo sempre le proprie necessità personali all’ultimo posto.
Simone Milani: per l’impegno nel sociale come volontario, ad aiutare donne che hanno subito violenza.
Si è distinto inoltre per aver supportato il maestro Ceccarini nel viaggio in Sri Lanka dello scorso maggio. L’impegno e la dedizione nel sociale lo hanno portato ad intraprendere un viaggio d’oltre oceano per mettere a servizio la propria esperienza alle donne di Colombo, ad allievi della scuola sottoufficiali, alle guardie del corpo presidenziali ed ai civili che si sono avvicinati alle tecniche di autodifesa con il metodo del krav maga.
sabato 15 dicembre 2012
Allenamento con il Maestro Antonio Varone
mercoledì 12 dicembre 2012
giovedì 6 dicembre 2012
Iscriviti a:
Post (Atom)