Cremona 1 giugno ore 17,30 il Dojo Eleonora unitamente ad alcuni maestri della federazione di Krav Maga - Fesik si esibiscono di fronte alle tribune gremite di persone che hanno seguito la prima giornata del World Cup Karate Fesik. Tra il pubblico la presenza del Maestro giapponese Sei Iwasa il presidente della Fesik Italia Luigi Aschedamini, il presidente del krav maga italia dott. Angelini ed il direttore tecnico Krav Maga italia Ciro Varone.
I ragazzi del Dojo Eleonora Mantova coordinati dal loro Maestro Marco Ceccarini, nonché docente federale Fesk Krav Maga, sono stati precisi, veloci, determinati, pragmatici proprio come la disciplina che svolgono.
Per il Krav Maga e per chi ha dimostrato che cosa sia quest'arte di difesa personale, entrare nell'arena del Karate è stata una vera e propria conquista.
Si può proprio dire: "un'emozione forte ed unica, esibirsi con il Krav Maga in un luogo ove il Karate è il Re".
Inoltre a presenziare in modo silente alcuni ragazzi del Dojo Eleonora vestivano le magliette Security, per far si che tutto funzionasse e la manifestazione si svolgesse tranquillamente.
"Tutte le immagini e le scene di questi momenti arricchiscono il nostro cuore, sono questi magnifici eventi che ci danno la possibilità di trasmettere agli altri ciò in cui crediamo" asserisce il Maestro Marco Ceccarini.