FESIK Settore Krav Maga-segreteria nazionale- April 1, 2011
Cari amici,
In data 26 Marzo 2011, a Cattolica, si è riunita la commissione tecnica nazionale con il presidente del Settore Dr. Angelini Osvaldo e il direttore tecnico nazionale M° Ciro Varone, approvando le seguenti mozioni:
Attività di formazione a carettere nazionale:
1. Stage Tecnico Nazionale (aperto a tutti i livelli) dove verranno trattati i programmi tecnici nazionali d’esame e le novità dei progetti “educational” (tale stage si terrà indicativamente a fine marzo di ogni anno)
2. Summer Camp (aperto a tutti i livelli) si terrà indicativamente l’ultima settimana di Agosto, sarà dedicato in modo specifico al programma “Police S.F.F.S.” (security force fesik system).
N.B.
Per i tecnici che intendono insegnare e organizzare corsi specifici di Police S.F.F.S. sarà obbligatoria la partecipazione al Summer Camp e la licenza di insegnamento avrà validità annuale (da Agosto ad Agosto).
- I componenti della commissione tecnica nazionale sono incaricati per le diverse aeree geografiche di seguire e pianificare, di concerto con i delegati regionali, l’attività delle regioni affiliate al settore Krav Maga.
- I delegati regionali sotto la stretta supervisione della commissione tecnica nazionale potranno organizzare, nelle regioni di competenza, i corsi di formazione “ore educational” utili ai candidati per maturare le ore e le competenze teoriche/pratiche richieste per essere ammessi agli esami nazionali.
- Con la presenza dei delegati regionali e con almeno un membro della commissione tecnica nazionale incaricato si potranno sostenere in regione/provincia gli esami di qualifica “Trainer”.
Divisione area geografica e competenze territoriali:
per una più omogenea crescita tecnica e per garantire la massima trasparenza federale su tutto il territorio nazionale, ad ogni area geografica sono stati assegnati i membri della commissione tecnica nazionale:
Nord Italia:
- Sajetti Alessandro, Varone Antonio, Marco Ceccarini, Ramponi Daniele.v
Centro Italia:
- Giovanni Gogna, Alex Guarneri, Giovanni Gregoriv
Sud Italia:
- Angelo Evangelisti, Guarneri Alexv
Sud Isole:
- Ramponi Danielev
Il direttore tecnico nazionale potrà seguire su tutto il territorio nazionale tutte le attività federali.v
* Referenti regionali e provinciali:
Lombardia: Scutari Angelo, Pavesi Davide, Ragno Riccardo, Boselli Italo (divisi per provincie)v
Piemonte: Scano Gianni, Cappe’ Valentinav
Valle D’Aosta: Vittonatti Gianniv
Emilia Romagna: Marco Giordanov
Abruzzo: Gabriele D’Alessiov
Triveneto: Del Pretto Danielav
Sicilia: Eliseo Scarcellav
Sardegna: Ignazio De Martisv
Toscana,Liguria, Lazio, Marche, Abruzzo, Molise, Puglia, Calabria: Commissione Tecnica nazionalev
I referenti Regionali potranno essere integrati con altri candidati
Cordiali saluti
Il presidente
Dr. Angelini Osvaldo
Il direttore tecnico nazionale
M° Ciro Varone