SITO UFFICIALE

SITO UFFICIALE
Dojo Eleonora Krav Maga Training

giovedì 7 gennaio 2010

18.01.2010 - Stage del Maestro Antonio VARONE

Lunedi 18
gennaio dalle 20 alle ore 21.30, presso la palestra DOJO ELEONORA si terrà lo stage di Krav Maga del maestro VARONE Antonio.

Curriculum sportivo,professionale:


Varone Antonio nasce a Napoli nel 1966, inizia la pratica del Karate Shotokan nel 1979, per oltre venticique anni si allena con il Maestro Ciro Varone cintura nera 6° dan di Karate, dove consegue il livello di cintura nera 2°dan, da sette anni pratica il krav-maga frequentando seminari e corsi di formazione con i migliori tecnici Italiani e Israeliani.
Nel 2005 consegue il grado di Master in difesa personale sul metodo Fesik-Krav- Maga -Karate-Ju-Jitsu-Jawarado".
Nel 2008 consegue la specializzazione in Security -Force -Fesik - Sistem, con il grado più alto attualmente in Fesik, che corrisponde al grado di PROFESSIONAL, che lo abilità all'insegnamento di tecniche operative per le forze dell'ordine.
Nel 2009 consegue la qualifica di REGIONAL TEACHER OF KRAV-MAGA, Il livello tecnico più alto della Fesik Settore Difesa Personale e Krav Maga.
DOCENTE FEDERALE ai corsi di formazione ISTRUTTORI,E MASTER,di difesa personale e Krav Maga, MEMBRO DELLA COMMISSIONE TECNICA NAZIONALE FESIK.
Attualmente si allena direttamente nella palestra del DIRETTORE TECNICO NAZIONALE KRAV MAGA FESIK CIRO VARONE.