SITO UFFICIALE

SITO UFFICIALE
Dojo Eleonora Krav Maga Training

sabato 3 aprile 2010

Fesik Krav Maga




Nel bene e nel male, che lo si voglia o no, la richiesta di corsi di difesa personale è sempre più in crescita, tuttavia questa “richiesta di mercato” causa anche una continua “offerta” che non sempre corrisponde alla qualità necessaria per tale attività.

Il continuo proliferare di corsi, stage, seminari e quant’altro impone sempre più le organizzazione più grandi e serie di distinguersi dal “mucchio” di molte pseudo federazioni che, approfittando della situazione contingente, offrono soluzioni non sempre all’altezza della reale esigenza.

La Fesik , forte della sua ventennale esperienza, appoggiandosi a Maestri di alto profilo tecnico-professionale e collaboratori professionali dei specifici settori, offre a quanti interessati ad intraprendere una carriera di insegnati di difesa personale una solida struttura tecnica- organizzativa frutto di oltre vent’anni di serio lavoro e di esperienze marziali maturate in molti campi della difficile scienza della difesa personale.


Il 12-13-14 Marzo 2010, a Cattolica, si è svolto lo stage annuale di aggiornamento e perfezionamento tecnico aperto a tutti i praticanti di Krav Maga e soprattutto a tutti i tecnici federali di tale disciplina. Ottimo l’afflusso e soprattutto grande l’entusiasmo di tutti i partecipanti , a rotazione i docenti della commissione tecnica nazionale si sono avvicendati per dare sempre il meglio e tanti nuovi stimoli.

In un clima amichevole e disteso, che da sempre contraddistingue la “famiglia Fesik”, le lezioni teoriche: medicina, preparazione atletica e le lezioni pratiche si sono svolte secondo gli alti standard tecnici della Fesik riscuotendo un grande consenso da parte di tutti i partecipanti, i quali si sono dati appuntamento per il prossimo impegno che si terrà sempre a Cattolica per fine Agosto.

Un ringraziamento va a tutti i tecnici che hanno aderito alla nostra organizzazione e che, insieme ai membri della commissione tecnica nazionale, stanno facendo sempre più grande la nostra organizzazione.

IL direttore tecnico nazionale
Ciro Varone