SITO UFFICIALE

SITO UFFICIALE
Dojo Eleonora Krav Maga Training

venerdì 8 ottobre 2010

Eyal Yanilov


Gentili amici,
siamo lieti di inviarvi tutte le informazioni necessarie per accogliervi al grande evento programmato per sabato 30 Ottobre 2010, a Castelgoffredo (Mantova, Italia), condotto da Eyal Yanilov.
Per raggiungere Castelgoffredo(Mantova):
con l’aereo potrete fare scalo all’aeroporto di Verona (Catullo) il quale dista circa 50 Km dal luogo dello stage, oppure aeroporto di Bergamo (Orio Al Serio) che dista circa 90 km .
Per quanti arriveranno dall’autostrada :
da Bologna, o Venezia prendere A4 uscita Desenzano del Garda, seguire per Castelgoffredo (distanza circa 25 KM), per quanti arrivano direzione Parma, Piacenza e Milano uscire a Brescia est (Montichiari) poi seguire per Castiglione delle Stiviere , Castelgoffredo (distanza circa 20 Km).
Vi ricordiamo che lo stage del sabato mattina e pomeriggio è aperto a tutti i livelli e federazioni, mentre la Domenica è riservato esclusivamente ai tesserati FESIK.
Accoglienza:
Il sabato (pausa pranzo) è previsto, in loco, un servizio di ristoro con bibite e panini (escluse dal costo dello stage), mentre il sabato sera, per quanti vorranno fermarsi a cena, abbiamo la possibilità, di offrire un primo, un secondo con contorno e bibita al costo di euro 20 a persona (si ricorda di prenotare la cena all’atto dell’invio delle iscrizioni).
Pernottamento:
abbiamo stipulato un convenzione con Hotel Ristorante “Il Roccolo”, che si trova a 500 metri dal palazzetto.
Costi : Camera singola con colazione- euro 45
Camera doppia con colazione –euro 65
Camera tripla con colazione – euro 85
Attenzione:
la prenotazione dello stage e della cena del sabato sera vanno inviate entro il 15 Ottobre a Ciro Varone, Mail c.varone@fesikselfdefense.org
Mobile: +39348.5807661 fax +39030 962799
Mentre la prenotazione alberghiera dovrà essere inviata direttamente all’Hotel
Indirizzo:
Hotel Il Roccolo
Via Svizzera, 9/B Castelgoffredo (Mantova)
Tel. +390376771733
www.albergoilroccolo.it
info@albergoilroccolo.it
Cordialità
Ciro Varone