SITO UFFICIALE

SITO UFFICIALE
Dojo Eleonora Krav Maga Training

giovedì 30 dicembre 2010

Riflessione di fine anno

Il 2010 sta per terminare e tutti quanti noi, per consuetudine, ci apprestiamo a rileggere quanto è accaduto per valutare se quest’anno ci è stato propizio o meno…. (?)
Coloro che si rendono conto che è stato un anno “positivo”, lo saluteranno con grande malinconia, ben consapevoli che non tutti gli anni sono uguali…..!!!!!!!!!!
Per quelli che non hanno avuto grandi soddisfazioni o, addirittura, hanno dovuto sopportare veri e propri dispiaceri, lo congederanno con un grande “VAFF…..LO…!!!” nella speranza di poter trascorrere anni migliori.!!!!!!!!!!!!
Ciò di cui non ci si rende conto è che tutti quanti noi, comunque sia andata, ne usciremo comunque “più ricchi” con tutte le esperienze che abbiamo vissuto (anche se negative) che ci permetteranno di affrontare con maggior vigore e capacità gli impegni che ci si prospetteranno nel prossimo futuro. Questo ci renderà capaci di vivere una vita migliore………!!!
Per questo motivo, nella speranza che questo auspicio possa realizzarsi, colgo l’occasione di augurare a tutti “UN BRILLANTE 2011 RICCO DI GIOIA, SALUTE, PROSPERITA’ E TANTISSIME SODDISFAZIONI PERSONALI” da condividere insieme ai vostri cari.
Con sincero affetto

Marco CECCARINI