SITO UFFICIALE

SITO UFFICIALE
Dojo Eleonora Krav Maga Training

lunedì 31 ottobre 2011

sabato 29 gennaio 2011
Marocchino aggredisce coppia: preso Brescia: lui accoltellato, lei stuprata
Brutale aggressione a Rovato (Brescia) ai danni di una coppia di giovani del posto, lui 19 anni, lei 28, che si erano appartati in auto nel parcheggio della piscina comunale. Un marocchino armato di mazza da baseball li ha assaliti con l'intento di rapinarli. Il 19enne ha reagito e per tutta risposta si è preso una coltellata al ventre. La ragazza è stata rapita per qualche ora dal marocchino che l'ha violentata. L'uomo è stato catturato. Br
I carabinieri della compagnia di Chiari, in provincia di Brescia, avevano infatti subito ingaggiato una caccia all'uomo per rintracciare l'aggressore della coppietta. I militari hanno già identificato il marocchino: si tratta di un uomo intorno ai 30 anni, in regola con il permesso di soggiorno, che alle spalle ha precedenti per droga e reati predatori.

I militari lo hanno arrestato nel primo pomeriggio a Erbusco, paese vicino, dove si era rifugiato da alcuni connazionali. Sono state le stesse vittime dell'aggressione a riconoscerlo.

I due erano stati avvicinati dall'uomo intorno a mezzanotte. A chiamare il 118 era stata la donna, che era stata lasciata libera dal marocchino soltanto alle 7 del mattino, non lontano dal luogo dove era avvenuta l'aggressione.

A soccorrerla sono stati alcuni passanti. Ora si trova ricoverata al Civile in stato di shock. Il fidanzato, invece, è all'ospedale di Chiari e ha una prognosi di 50 giorni.