SITO UFFICIALE

SITO UFFICIALE
Dojo Eleonora Krav Maga Training

mercoledì 16 maggio 2012

Il Dojo Eleonora "sbarca" in Sri Lanka


L'amicizia che lega il Nostro Maestro Marco Ceccarini al sig. Sathis Thiramunige presidente e direttore tecnico del Krav Maga Sri Lanka a fatto sì che si potesse intervenire anche in territorio asiatico. Inutile specificare che l'obiettivo no profit della nostra palestra è stato rispettato nel ricordo di Eleonora "nostro Angelo Custode".

Il Maestro Marco Ceccarini Tecnico Nazionale Police- FESIK nonchè Assistente Capo della Polizia di Stato unitamente ai collaboratori: Simone Milani Caporale  Maggiore Scelto dell'esercito in servizio presso 8° Rgt. guastatori, paracadutisti "Folgore", Legnago (VR) e Treselli Fabio Caporale Maggiore dell'esercito in servizio presso 8° Rgt. guastatori, paracadutisti "Folgore", Legnago (VR); sono arrivati in Sri Lanka il giorno 10 maggio 2012.
L'attività di istruzione si è svolta in più giorni di intenso lavoro.
 Scuola di Polizia di Kaluthera


Le centocinquanta allieve dell'Accademia Sottoufficiali della scuola di Polizia hanno potuto acquisire le tecniche del Krav Maga per migliorare le loro capacità di autodifesa.

Youth Center a Maharagama,
Ultima tappa, ma non per questo meno prestigiosa delle precedenti, ha permesso a più di trecento persone, comprensive del gruppo sportivo (Karate) Air Force Sri Lanka di avvicinarsi alle tecniche del Krav Maga. Questo evento era rivolto soprattutto alla difesa personale delle donne. Per noi nulla di nuovo, visti i molteplici corsi gratuiti di antiaggressione femminile che svolgiamo annualmente presso la nostra palestra. 



















Coronamento del nostro cammino in Sri Lanka è stato l'incontro di martedì 15 maggio con l'ambasciatore dello Sri Lanka Dott. Fabrizio ARPEA al quale abbiamo portato i saluti del Questore di Mantova Dott. Antonino D'ALEO e del Comandante dell'8° Rgt. G. Gua. Par. "FOLGORE" Colonnello Salvatore TUMMINIA 

Il Dott. ARPEA soddisfatto della nostra visita ci ha incoraggiato a continuare e con un arrivederci al prossimo anno abbiamo concluso questa nuova esperienza in "terra straniera".


Un viaggio intenso, ricco di soddisfazioni personali. Porteremo sempre nel cuore i sorrisi ed i ringraziamenti di tutti coloro che hanno partecipato ed apprezzato il nostro aiuto.