SITO UFFICIALE

SITO UFFICIALE
Dojo Eleonora Krav Maga Training

giovedì 2 gennaio 2014

Felice Natale a tutti voi

Auguri di Felice Natale - Cari ragazzi, cinque anni sono già passati dall’apertura del Dojo Eleonora. Abbiamo iniziato in punta di piedi, con umiltà e tanta voglia di realizzare questo mio sogno. La Nostra palestra è cresciuta pian piano a nostra immagine e somiglianza. Ognuno di noi con i propri talenti la rende unica. Io ho solo dato voce ad un desiderio che da anni cresceva dentro me. Voi con la vostra presenza costante accanto a me avete fatto si che tutto ciò si potesse concretizzare. Scorro le immagini dei vari momenti che abbiamo immortalato e la memoria mi riporta indietro nel tempo. I ricordi e le emozioni sono ancora forti, concrete, presenti, perché tutto ciò che abbiamo fatto non è stata mera costrizione ma pura spontaneità. Una spontaneità “semplice” nata dal desiderio di voler donare agli altri qualche cosa di nostro. Uno scambio reciproco, un baratto dove la merce non viene né pesata né valutata ma solo donata a chi hai accanto. Grazie Eleonora per cingerci costantemente con il tuo amorevole abbraccio. Grazie ragazzi per avermi permesso di realizzare questo grande sogno. Il mio regalo per voi questa citazione di Marcel Proust che spero possa essere illuminante per ognuno di voi come lo è stata per me: “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre ma nell’avere nuovi occhi” Auguri per un sereno Natale. 
Maestro Marco Ceccarini