SITO UFFICIALE

SITO UFFICIALE
Dojo Eleonora Krav Maga Training

sabato 22 dicembre 2012

Tre Medaglie per il Dojo Eleonora



La Città di Curtatone premia il gruppo sportivo Dojo Eleonora riconoscendo a tre allievi il loro impegno e la loro dedizione allo sport e alle attività sociali correlate alla palestra:

Vittoria Goldoni: benché fosse la più giovane allieva del gruppo si è distinta per impegno, perseveranza e grinta, dimostrando che i giovani d’oggi possono essere le nostre migliori promesse se interpretano con la giusta prospettiva quanto gli adulti insegnano loro.

Paola Zampolli: Il suo ruolo di donna la impegna quotidianamente su più fronti dovendosi dividere tra lavoro e figli, ma tutto ciò non le è stato di ostacolo all’impegno rivolto al sociale come volontaria ad aiutare donne che hanno subito violenza. Si è dimostrata disponibile e sempre presente ad aiutare le donne più bisognose che hanno partecipato ai corsi di autodifesa/antiaggressione mettendo sempre le proprie necessità personali all’ultimo posto.

Simone Milani: per l’impegno nel sociale come volontario, ad aiutare donne che hanno subito violenza.
Si è distinto inoltre per aver supportato il maestro Ceccarini nel viaggio in Sri Lanka dello scorso maggio. L’impegno e la dedizione nel sociale lo hanno portato ad intraprendere un viaggio d’oltre oceano per mettere a servizio la propria esperienza alle donne di Colombo, ad allievi della scuola sottoufficiali, alle guardie del corpo presidenziali ed ai civili che si sono avvicinati alle tecniche di autodifesa con il metodo del krav maga.